1.401 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si pente la donna che sposò il miglior amico quattordicenne del figlio: “Una sciocchezza”

Lisa Clark è la donna che sposò il miglior amico quattordicenne del figlio, ebbe due figli e fece due anni di carcere per ‘sesso con minori’. Oggi la donna ricorda quel periodo e spiega di essere pentita: “Ho fatto una sciocchezza”
A cura di Redazione
1.401 CONDIVISIONI
Immagine

Lisa Clark aveva 35 anni circa quando incontrò Adrian Gonzalez, all'epoca 14enne. Adrian era il miglior amico della donna che usciva da un periodo tragico: stando a quanto ha dichiarato pochi giorni fa durante un'intervista al programma "This Morning", la donna aveva da poco perso il padre e usciva da un divorzio complesso. Il ragazzo frequentava spesso casa sua e i due cominciarono a vedersi spesso, a parlare, benché non ci fu il classico colpo di fulmine. La donna, però, rimase incinta:

Mi ubriacavo quasi ogni sera e lui ascoltava. Era semplicemente là, ma era tenace e semplicemente è successo.

Il problema, però, è che Adrian, dice la Clark, le aveva fatto credere di avere 17 anni, così come aveva confermato anche il figlio. A quel punto, comunque, la sua famiglia, molto cattolica, la obbligò a sposare il ragazzo, appena questi compì 15 anni, grazie a una legge che permetteva il matrimonio sotto i 16 anni in caso di gravidanza. La donna, però, fu denunciata e risultò colpevole di sesso con minori, e la condanna fu di 4 anni e mezzo, che furono ridotti a due. La donna parrorì in carcere il loro primo figlio Skye e dopo la fine della condanna i due ripresero a frequentarsi e la donna rimase nuovamente incinta, separandosi dopo non molto.

"Ho fatto una stupidaggine", ammette oggi la donna che oggi mette in guardia altre donne che vorrebbero imbarcarsi in una situazione simile alla sua. Ma la donna ci tiene anche a rigettare le accuse di pedofilia che le sono state rivolte, sottolineando come inizialmente tutto faceva pensare al fatto che il ragazzo avesse 17 anni e appellandosi, poi, alla definizione del termine ‘pedofilia':

Innanzitutto un pedofilo è qualcuno che è attratto da qualcuno che non ha ancora raggiunto la pubertà.

Oggi la donna è concentrata sui suoi figli e rinnega quello che è successo con Adrian:

Non fa più parte della mia vita e di ciò che sono ora

1.401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views