388 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si blocca la serratura, bimba di un anno resta chiusa in auto sotto il sole

È accaduto a Marina di Pisticci, in provincia di Matera. Nel panico i genitori hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
A cura di S. P.
388 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura per due giovani genitori e per la loro bambina di un anno, rimasta nell'auto chiusa sotto il sole per un blocco improvviso alla chiusura elettronica. L’incidente ieri mattina a Marina di Pisticci, in provincia di Matera. Parcheggiata l'auto, la mamma e il papà della bimba sono scesi con l'intenzione di prendere ombrellone e borse e poi prendersi cura della piccola che era seduta nel seggiolino sul sedile posteriore. Quando il portellone è stato richiuso, si è però azionata la chiusura centralizzata ed è andata in blocco la serratura elettronica. I genitori avevano lasciato la chiave all’interno e non avevano alcun oggetto per rompere il vetro e salvare la bambina.

La bimba si stava disidratando – Immediatamente la coppia ha chiamato il 113 e la loro telefonata è stata girata alla Polizia stradale del Distaccamento di Policoro. La figlioletta, nel frattempo, si stava disidratando pericolosamente per il grande caldo di ieri mattina. Fortunatamente quando sono giunti sul posto gli agenti di pattuglia la piccola è stata liberata sana e salva dall’auto. Gli agenti hanno usato l'estintore in dotazione nell'auto di servizio per rompere il vetro posteriore dell’auto.

388 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views