33 CONDIVISIONI

Sedici anni, ricoverata in coma etilico

Una ragazzina di nemmeno sedici ani è stata ricoverata in coma etilico la scorsa notte a Genova: immediatamente aperta un’inchiesta.
A cura di Redazione
33 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di nemmeno sedici anni è stata ricoverata la scorsa notte all'Ospedale civile di Genova in condizioni critiche dovute ad un coma etilico. La giovanissima è stata vista accasciarsi al suolo poco distante da un bar sul lungomare di Genova ed è stata immediatamente soccorsa dai passanti che hanno chiamato un'ambulanza e in pratica le hanno salvato la vita.

Immediato l'intervento dei paramedici che hanno constatato il "coma etilico" della ragazza, avvertendo i genitori e contestualmente anche le forze dell'ordine. Gli agenti sono così giunti sul posto e hanno effettuato i primi rilievi per capire come sia stato possibile che la giovane abbia ingerito ingenti quantità di alcool e soprattutto per ricostruire i luoghi frequentati dall'adolescente nel corso della serata. L'obiettivo è ovviamente quello di individuare i locali che avrebbero venduto alcolici e superalcolici alla minorenne, che continua ad essere in condizioni critiche.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views