5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sale su un mucchio di tronchi per un selfie, ma viene schiacciata e muore

La tragica morte di una ragazza americana, che voleva scattarsi un selfie su un mucchio di tronchi trascinati a riva dal mare.
A cura di D. F.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Aurora Genai Sheffel, aveva appena 14 anni ed era una delle cheerleader di un liceo dell'Oregon: è morta mentre cercava di scattarsi un selfie insieme agli amici, quando un mucchio di tronchi tagliati sul quale si era arrampicata le è rovinata addosso, uccidendola. Stando a quanto riportano i quotidiani statunitensi la giovane aveva notato i tronchi su una spiaggia, probabilmente riemersi durante la bassa marea. Emozionata, aveva deciso di fotografarsi in quel particolare paesaggio, ma purtroppo quello che doveva essere un momento di leggerezza si è trasformato in tragedia. Un'onda ha fatto rotolare i tronchi, che poi sono rovinati addosso alla ragazza schiacciandola: i suoi amici hanno cercato di trarla in salvo, ma purtroppo non sono riusciti a fare nulla e hanno dovuto chiedere aiuto alle autorità. Trasportata urgentemente in ospedale, Aurora è morta poche ore dopo il suo arrivo.

Grandi e inaspettate onde avevano in precedenza provocato il ferimento di altri due ragazzi, che come Aurora si erano recati in una spiaggia dell'Oregon ad ammirare i mucchi di detriti – il più dei quale alberi – trascinati a riva dalle correnti. Si tratta di un fenomeno assai comune in alcune coste degli Stati Uniti soprattutto in primavera, quando la forze dell'oceano trasporta di tutto a terra e in molti, in quello scenario, decidono di scattare foto e farsi dei selfie.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views