44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Russia, due bimbi “evadono” dall’asilo per andare a comprare una Jaguar

I bambini, entrambi di 5 anni, secondo alcuni media russi avrebbero preparato per diversi giorni la loro “fuga” scavando un passaggio sotto la recinzione dell’asilo con le loro palette giocattolo.
A cura di S. P.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno solo cinque anni ma, insieme, per diversi giorni hanno “studiato” come fare per scappare dall’asilo nel quale si trovavano e per poter andare in un autosalone di lusso della loro città. E lì realizzare un loro desiderio: comprare una Jaguar. Ha dell’incredibile la storia apparsa oggi sui media russi: la vicenda sarebbe avvenuta a Magnitogorsk, nella regione degli Urali. I due bambini, come consumati ergastolani in cerca di una via di fuga, per diversi giorni avrebbero scavato un tunnel per evadere, appunto, dal loro luogo di detenzione che altro non era che un asilo. I due intraprendenti bambini – racconta la Komsomolskaya Pravda – dopo aver scavato per giorni, di nascosto, con le loro palette hanno realizzato un buco sotto il recinto della scuola e sono andati via senza farsi vedere. Una volta fuori dall’asilo si sono diretti a un autosalone per comprare, appunto, una Jaguar. Solo dopo circa mezz'ora le insegnanti si sono accorte dell'assenza dei due bimbi e hanno avvertito la polizia.

Licenziato il supervisore dell’asilo – A ritrovare i due bambini a un paio di chilometri di distanza dall’asilo è stata un'automobilista di passaggio che si è insospettita vedendoli camminare da soli e così si è avvicinata a loro. Gli ha dunque chiesto dove stessero andando e loro avrebbero risposto candidamente di essere diretti al vicino autosalone dove avevano intenzione di comprarsi una Jaguar. L’automobilista a quel punto ha portato i due bimbi alla polizia e gli agenti li hanno riportati all’asilo. L’incredibile vicenda è costata cara al supervisore dell'asilo che è stato immediatamente licenziato.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views