20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovano il cane smarrito: avevano contattato anche un detective per animali

La famiglia inglese dei Marsh ha finalmente riabbracciato il loro Toby. Per rintracciarlo hanno speso migliaia di sterline tra campagne sul web, striscioni, banner e addirittura società investigative.
A cura di B. C.
20 CONDIVISIONI
Immagine

L’hanno cercato in lungo e largo in tutti i modi e alla fine i loro sforzi sono stati ripagati. La famiglia Marsh di Woking, nel Regno Unito, ha speso 4.000 sterline per realizzare un video il cui obiettivo era dare loro la possibilità di riabbracciare il piccolo Toby, un terrier di 3 anni. Nel disperato tentativo di ricongiungersi col loro animale domestico hanno anche lanciato una campagna sui social usando l'hashtag #FindToby, che è stata sostenuta anche dal tennista Andy Murray, dal comico Alan Carr e dalla boyband One Direction. E alla fine Louise ha ricevuto la chiamata che forse non avrebbe mai pensato sarebbe arrivata. Un veterinario nel Kent l’ha contattata per dirle che avevano Toby. Immediatamente la signora Marsh si è messa in macchina e ha guidato le 80 miglia che la separavano dall’ambulatorio per per recuperare il suo animale domestico, che è stato trovato mentre girovagava nei pressi di un campo.

“Mi hanno detto che stava bene quando è stato trovato.Una signora lo ha notato e lo ha portato dal veterinario” ha detto al Daily Mail la donna, secondo cui il cane sarebbe uscito fuori dalla porta di casa dopo che lei stessa si è lasciata distrarre dalla sua bimba di 6 mesi, Pippa. Da allora le sue tracce si sono perse nel nulla. I Marsh hanno distribuito qualcosa come 10mila volantini, inaugurato una campagna sui social media e contatatto una società di detective per animali domestici con l’obiettivo di ritrovare Toby. Hanno speso 650 sterline per mettere uno striscione con un messaggio su un aereo e realizzato un video di 4mila sterline da condividere sui vari social network. Soldi spesi bene evidentemente. “'Ne è valsa la pena, soprattutto quando ho rivisto il suo musino quando sono andato a riprenderlo” dice la signora Marsh. “Avrei speso 10.000 sterline se questo significava riportarlo a casa”.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views