9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia: ladro beccato dal proprietario chiama i carabinieri: “Non mi lascia andare”

L’uomo, fermato dal proprietario della bici, ha deciso di rivolgersi direttamente alle forze dell’ordine spiegando che qualcuno lo bloccava non consentendogli di andarsene.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Quello che pensava fosse un furto facile da mettere a segno si è rivelato invece un duro colpo per un ladro di biciclette in azione a Reggio Emilia tanto da costringerlo alla fine a chiamare i carabinieri. L'uomo infatti è stato scoperto in flagrante davanti alla stazione ferroviaria del capoluogo dal proprietario della bici che lo ha immediatamente bloccato impendendogli di fuggire. Come racconta La Gazzetta di Modena, vedendosi in trappola, invece di arrendersi, però, il malvivente ha deciso di rivolgersi direttamente alle forze dell'ordine chiedendo lʼintervento sul posto dei carabinieri con una chiamata al 112.

Nella chiamata di emergenza il ladro sosteneva che c'era qualcuno che lo bloccava in piazza non consentendogli di andarsene. Nel frattempo però anche il proprietario della bici ha chiamato le forze dell'ordine per denunciare il tentato furto, così quando i militari dell'arma sono giunti sul posto hanno arrestato per tentato furto il ladro, un 25ene di origine albanese. L'uomo ha potuto riavere la libertà solo il giorno dopo quando il giudice ha accolto l'istanza del suo avvocato e il 25enne è stato scarcerato in attesa del processo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views