392 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per prendere giocattolo si chiude in auto, bimbo di 3 anni muore soffocato

La tragedia a Houston, nello stato del Texas, negli Stati Uniti. Il piccolo soccorso dopo circa 45 minuti è morto in ospedale.
A cura di A. P.
392 CONDIVISIONI
Immagine

Assurda tragedia a Houston, nello stato del Texas, negli Stati Uniti.  Un bimbo di appena 3 anni, Evan Trapolino, è morto asfissiato dopo essere rimasto chiuso nell'auto di famiglia parcheggiata al sole per quasi un'ora senza che nessuno se ne scorgesse. Una tragedia che purtroppo capita sempre più spesso ma che questa volta però appare ancora più incredibile perché non erano stati i genitori a dimenticare il figlioletto in auto ma è stato lo stesso piccolo a rimanere chiuso involontariamente all'interno della vettura.

Come ricostruito dagli inquirenti locali, infatti, sembra che il bambino volesse prendere il suo giocattolo sul sedile posteriore dell'auto che si trovava nel vialetto davanti casa e si introdotto nell'auto che aveva una portiera aperta. Purtroppo entrando il piccolo ha fatto richiudere lo sportello e non è riuscito più ad aprirlo a causa del blocco portiere  che era stato messo sull'auto. I familiari si sono accorti di lui solo dopo circa 45 minuti quando qualcuno ha notato la sua assenza ed è andato a cercarlo. Il bimbo però era ormai in arresto cardiaco e nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il trasporto al Lyndon B. Johnson Hospital, è deceduto poco dopo.

392 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views