6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per gli amanti dei felini azienda lancia il profumo di gatto

La trovata di un’azienda Usa che da tempo ormai commercializza i profumi dalle fragranze più strane che si rifanno a decine di oggetti comuni, dalla pizza al caffè passando per le palle da tennis.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Se siete amanti incalliti dei gatti e non vi basta postare foto di felini online e avere per casa il vostro amato compagno a quattro zampe, un'azienda statunitense produttrice di profumi ha pensato a voi lanciando sul mercato il profumo all'essenza di gatto. "Dopo 15 anni di sforzi, abbiamo catturato l'essenza olfattiva del calore e il comfort di quel punto perfetto, appena dietro il collo di un gattino" spiega l'azienda sul suo sito web lanciando il prodotto denominato Kitten Fur, e assicurando: "È un profumo che fa veramente le fusa. E così, anche chi lo sperimenta". La fragranza è disponibile in spray, liquido (roll-on e diffusore), lozione per il corpo e gel doccia.

In realtà la stessa azienda non è nuova a simili imprese e lo stesso profumo di gatto fa parte della cosiddetta "The Library of Fragrance",una collezione di fragranze ispirate alla natura e a tutto ciò che caratterizza la nostra vita quotidiana. Nel tempo la raccolta si è allargata a dismisura e ora può contare su profumi che vanno dall'odore di pizza e caffè a quelli delle palle da tennis e dei neonati. Non mancano nemmeno mix particolari e confezioni multiple per poter lasciare dietro di sé un profumo sicuramente non facile da dimenticare.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views