2.089 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per 16 anni ha una relazione con sua figlia: nascono tre bambini

L’uomo, un 57enne inglese, è stato arrestato e condannato a quattro anni dopo che è emerso il suo rapporto incestuoso con la propria figlia. I due si erano conosciuti quando lei aveva 14 anni.
A cura di S. P.
2.089 CONDIVISIONI
Immagine

Un 57enne inglese di Huddersfield è stato condannato a quattro anni di reclusione per aver avuto una relazione incestuosa con sua figlia da cui sono nati anche tre bambini. L’uomo, comparso in tribunale a Leeds, per 16 anni ha avuto una storia con la figlia conosciuta all’età di 14 anni. Fino ad allora l’adolescente credeva che un altro uomo fosse suo padre ma poi, scoperta la verità, si era messa sulle tracce del vero genitore. Quando lo aveva trovato si era trasferita, anche in seguito a problemi avuti con il patrigno, a vivere da lui e a quel punto sarebbe nata una vera e propria relazione tra padre e figlia. La giovane nel 2002 ha dato alla luce il primo bambino, un anno dopo ne è nato un secondo e il terzo è nato nel 2010.

I due non avevano voluto interrompere la loro relazione – Il 57enne, secondo quanto ricostruisce la stampa britannica, era stato già avvisato dal giudice che gli aveva intimato di interrompere la relazione incestuosa, ma a quanto pare la storia era andata avanti. L'avvocato dell’uomo ha sostenuto che era stata la figlia a cercarlo e che, dato non si erano mai conosciuti come padre e figlia, ne era scaturito un legame affettivo sfociato poi nella relazione incestuosa. Ma alla fine l’uomo è stato condannato per diversi reati tra i quali l’incesto, la violenza sessuale e atti osceni.

2.089 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views