91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non ha i soldi per pagare il bar, lascia gli abiti in pegno ed esce in strada nudo

È accaduto nella Repubblica Ceca, l’uomo fermato dalla polizia ha spiegato: “Sto andando in un altro bar per farmi dare qualche soldo e pagare il conto”
A cura di A. P.
91 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una grossa bevuta al bar si è accorto che non aveva abbastanza soldi per poter saldare il conto di quanto consumato, così non ha trovato altro di meglio che denudarsi, lasciare in pegno i suoi abiti al gestore del locale e uscire per strada completamente nudo. Protagonista della singolare storia è un bevitore accanito della Repubblica Ceca ripreso mentre si aggira per strada tranquillamente nudo in un video girato col telefonino da alcuni passanti e diffuso poi online.

L'episodio è avvenuto nella città di Prerov, nella Regione di Olomouc, nella parte orientale della Repubblica Ceca. Sono stati alcuni passanti che, dopo aver notato l'uomo, hanno allertato le forze dell'ordine denunciando l'accaduto. Agli agenti della polizia locale che lo hanno fermato l'uomo ha spiegato che si stava dirigendo in un altro pub dove c'èrano dei suoi amici per cercare di farsi prestare dei soldi e poter pagare così il conto. L'uomo sembra che alla fine sia riuscito nell'intento ma è stato comunque denunciato dalla polizia

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views