1.464 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bagheria, trovata la mamma del neonato abbandonato sul balcone

I vicini stanotte ne sentivano il pianto e non riuscivano a spiegarsi da dove potesse venire, fino a quando una donna non è uscita sul balcone di casa sua. La madre è una 38 enne che aveva tenuto nascosta la gravidanza ai familiari.
A cura di B. C.
1.464 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE – Trovata la mamma del bimbo abbandonato, il piccolo è grave – E' stata rintracciata la mamma del bambino abbandonato a Bagheria. Si tratta di una 38enne che adesso si trova al Buccheri La Ferla di Palermo, dove è ricoverato in gravi condizioni anche il piccolo. La donna era riuscita a nascondere la gravidanza ai familiari e, una volta partorita, a lasciare il bebè sul terrazzino del primo piano della casa a fianco alla sua.

Ad accorgersi che su quel balcone in via Gian Battista Marino 33, a Bagheria, in provincia di Palermo, c'era un bambino sono stati i vicini. Ne sentivano il pianto e non riuscivano a capire da dove potesse provenire. La sorpresa è stata grande quando si è scoperto che su quel terrazzo era stato abbandonato proprio un neonato. La proprietaria di casa ha chiamato subito i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno portato il piccolo all'ospedale Buccheri La Ferla nel capoluogo siciliano. Secondo una prima ricostruzione il bimbo ha trascorso tante ore all’addiaccio ed era in ipotermia.  E' mistero su come sia finito sul balcone e chi abbia deciso di lasciarlo lì da solo.

1.464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views