907 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore a 4 anni per un tumore: i genitori gli organizzano un funerale con i protagonisti di Star Wars

E’ successo al piccolo Jack Robinson: aveva espresso il desiderio di conoscere i suoi eroi, ovvero i personaggi di Guerre Stellari.
A cura di D. F.
907 CONDIVISIONI
Immagine

Il piccolo Jack Robinson, un bambino di 4 anni, non è riuscito a vincere la sua battaglia contro un terribile tumore al cervello ed è morto qualche giorno fa. I suoi genitori Terence e Marie, sconvolti dal dolore, hanno comunque trovato la forza per omaggiare per l'ultima volta il figlio organizzando un funerale che includesse le sue grandissime passioni: i personaggi di Star Wars. Dei ragazzi si sono mascherati ed hanno sfilato per tutto il tempo accanto alla bara, trainata da cavalli bianchi.

Al piccolo Jack venne diagnosticato un tumore al cervello a gennaio. I medici hanno fatto di tutto, tentando anche di intervenire chirurgicamente, ma non c'è stato purtroppo  nulla da fare. Aveva espresso un grande desiderio negli ultimi giorni di vita: quello di incontrare per una volta i suoi ero di Star Wars. Purtroppo non ha avuto tempo di realizzarlo in vita, così i genitori hanno deciso comunque non non farlo cadere nel nulla e accontentare loro figlio, con la speranza che da qualche parte lui potesse vedere.

907 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views