Mondo

Mondo
TWITTER
Mondo

Ebola, in USA è guarito anche il cameraman dell’emittente Nbc

Ashoka Mukpo è il quarto paziente a riuscire a sconfiggere il virus negli Stati Uniti. "Pensavo di essermi tenuto a debita distanza e vorrei capire che cosa è andato storto”, spiega il giornalista arrivato dalla Liberia lo scorso 6 ottobre.

L’elettore geloso scherza con Obama: “Non tocchi la mia fidanzata”

“Mr President, non tocchi la mia fidanzata!”: durante il voto anticipato al seggio di Chicago per le elezioni di midterm, Barack Obama ha avuto un simpatico scambio di battute, ripreso dalle telecamere, con una coppia di fidanzati.

Cronaca, Mondo

Scoperta choc in Canada, ritrovati 4 cadaveri di neonati in un armadietto

I cadaveri erano all’interno di un armadietto di un’azienda a Winnipeg: sarebbero stati trovati da alcuni dipendenti.

Mondo

Estremista uccide un soldato, ipotesi terrorismo islamico in Canada

Due militari canadesi sono stati investiti da un'auto il cui conducente è stato poi ucciso dalla polizia. Le autorità di Toronto sospettano che si sia trattato di un atto terroristico perché pare che l'automobilista fosse un estremista islamico con simpatie per l'Isis.

Mondo

Il poligamo da record: 4 mogli, 7 fidanzate, 5 amanti. Arrestato

Sonko Tijan, 28 enne originario della Gambia, ha approfittato delle sue 16 relazioni per godere di vitto e alloggio gratis, oltre a prestiti di denaro (che non ha mai restituito). La sua carriera da latin lover si è interrotta dopo che una delle sue moglie ha trovato su Facebook una sua foto in cui appare insieme ad un'altra donna...

Cronaca, Mondo

Papa Francesco in Turchia dal 28 al 30 novembre: visiterà anche la Moschea Blu

Un altro papa torna in Turchia otto anni dopo la visita di Benedetto XVI: si tratterà della prima visita di Bergoglio nel Paese ormai divenuto un rifugio per i cristiani in fuga dalle persecuzioni dell’Isis. Bergoglio andrà ad Ankara e a Istanbul.

Mondo

Pilota si addormenta alla guida di un Airbus, intercettato dai caccia

Il pilota, in volo sui cieli francesi, non rispondeva alla radio e si era temuto un dirottamento, ma stava solo dormendo.

Mondo

“Ero innamorata di Clinton”, la confessione di Monica Lewinsky

Lo ha dichiarato l’ex stagista ricordando di essere stata vittima della gogna mediatica e per questo oggi è pronta alla lotta al cyber bullismo.

Mondo

Una donna col velo è stata cacciata dall'Opera di Parigi

E' accaduto durante la rappresentazione della Traviata, una spettatrice portava un velo che le copriva capelli, bocca e naso lasciandole scoperti solo gli occhi. In Francia vige il divieto di portare burqa o niqab nei luoghi pubblici.

Mondo

Messico, uccisa attivista anti-narcos: online la foto del cadavere

María del Rosario aveva scelto di denunciare su Twitter gli abusi dei narcotrafficanti. Non diceva chi era, ma si faceva chiamare “Felina". I suoi killer però l'hanno trovata, massacrata e uccisa. E poi hanno postato un inquietante messaggio dal suo account.
STORIE DEL GIORNO