Mondo

Mondo
TWITTER
Mondo

Scomparsa da 7 anni, il suo corpo mummificato ritrovato in casa

Il corpo della 58enne inglese è stato scoperto dagli ufficiali giudiziari perché la donna non aveva pagato il mutuo.

Lui le sparò, lei si batte perché sia scarcerato: "L’ho perdonato, a 13 anni fai cose stupide"

Lui fu condannato all’ergastolo quando aveva appena 13 anni, lei chiede la grazia: "Se fosse stato biondo tutto questo non sarebbe mai successo"

Mondo

Su Twitter la foto di un bambino armato in posa davanti ad un manifesto dell'Isis

"La nuova generazione", twitta una giovanissima vedova di un combattente dell'Isis da Londra. La didascalia accompagna la scioccante immagine di un bambino in posa, armato di una pistola giocattolo, davanti ad un manifesto del gruppo terroristico.

Mondo

New York, uccide due poliziotti: "Vendetta per i fratelli neri"

Un ragazzo di 28 anni ha ucciso a sangue freddo due agenti della polizia, per "vendicare" Eric Gardner e Mike Brown, i due ragazzi di colore uccisi dalla polizia.

Mondo

New York, sospeso il poliziotto che ha picchiato il 16enne nero durante arresto

Nella clip, realizzata da una passante, si vedeva un agente borghese aggredire in pieno giorno un adolescente nero. Poche settimane le durissime proteste dopo il caso del 18enne Michael Brown a Ferguson (Missouri).

Mondo

Giampiero, italiano arruolato con l'ISIS: "Occidente, ti distruggerò"

35 anni, originario della Calabria, si è trasferito prima in Spagna poi a Bologna dove si avvicinò a circoli islamici che erano in contatto con alcune cellule terroristiche, secondo l'intelligence. Ora è in carcere a Baghdad con l'accusa di terrorismo.

Mondo

USA, i corpicini di due neonati trovati in un deposito in California

A trovarli, in un deposito nei pressi di Sacramento, è stata una donna che aveva acquistato il contenuto della struttura per 40 dollari.

Mondo

Mamma con tendenze suicide a Natale: "mai accettata la verità su Santa Claus"

La donna di 54 anni soffre di "depressione stagionale" legata a quel 25 dicembre di 44 anni fa, quando capì che Babbo Natale non esisteva.

Cronaca, Mondo

Strage di bambini in Australia, arrestata la madre

Arrestata la madre dei sette degli otto bambini trovati morti ieri in una casa di Cairns, nell’Australia settentrionale. La donna, 37 anni, era stata rinvenuta nell’abitazione con ferite da coltello al collo e alla parte superiore del corpo. Ora è piantonata dalla polizia in ospedale.

Mondo

Il discorso di fine anno di Obama: “Nessun dittatore ci imporrà censura”

Durante la conferenza di fine anno il presidente Barack Obama ha parlato della decisione della Sony di ritirare il film “The Interview” dopo gli attacchi hacker alla società che l'Fbi ha attribuito alla Corea del Nord di Kim Jong-un.
STORIE DEL GIORNO