159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide a botte la madre per un bicchiere d’acqua negato: arrestato a Scampia (VIDEO)

Nuovo femminicidio nel capoluogo campano: il figlio 28enne con precedenti per droga e lesioni picchia selvaggiamente la donna, 52 anni, ammazzandola. Arrestato dopo rapide ricerche.
A cura di Redazione
159 CONDIVISIONI
Immagine

Massacra di botte la madre, uccidendola: Anna Fiume, 52 anni, trovata cadavere nel bagno del suo appartamento in via Ghisleri, con il volto e il corpo coperti da ecchimosi. Il 118 è stato allertato dai vicini ma i paramedici non hanno potuto che constatare il decesso e chiamare la polizia. Gli agenti del commissariato di Scampia dopo rapidi accertamenti hanno arrestato il figlio della vittima, Ciro Ciccarelli, 28 anni, precedenti per droga e lesioni. Sembra che, per l'omicidio, non siano state utilizzate delle armi. Il giovane è stato condotto negli uffici del Commissariato a Scampia dove, attualmente, è ascoltato dal magistrato.

La violenza per un bicchiere d'acqua negato – Secondo una prima ricostruzione sulla dinamica dell'accaduto sembra che la furia omicida del giovane sia scoppiata per futili motivi. Il 28enne infatti avrebbe ucciso la madre  per un semplice bicchiere d'acqua negato. Alla richiesta del figlio di portargli un bicchiere d'acqua la signora, una 52enne affetta da patologie renali e cardiache, si era rifiutata facendo scoppiare la violenza dell'uomo che l'ha colpita con pugni in pieno volto. Secondo quanto hanno ricostruito fin qui gli investigatori del commissariato di Scampia, la signora dopo l'aggressione si è recata in bagno dove si è accasciata al suolo, forse per un malore, e dove i soccorsi l'hanno ritrovata già morta.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views