7.421 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lei è malata di tumore, il suo capo vende il ristorante per pagarle le cure

La storia di Brittany Mathis, 19enne malata di cancro al cervello, e del suo datore di lavoro Michael De Beyer ha commosso gli Stati Uniti. È la storia di un uomo, proprietario da 17 anni di un locale, che ha deciso di vendere tutto per trovare i soldi e far curare la sua dipendente.
A cura di Susanna Picone
7.421 CONDIVISIONI
Immagine

Ha deciso di vendere il suo ristorante per tentare di salvare la vita di una delle sue dipendenti. Un gesto non da tutti che ha commosso gli Stati Uniti e che ha per protagonista un uomo, Michael De Beyer, da 17 anni proprietario di un locale in Texas. Michael De Beyer, come raccontano i media stranieri, ha voluto pagare le spese mediche di Brittany Mathis, 19enne malata di tumore al cervello. Per farlo è disposto a svendere anche il suo ristorante, che avrebbe un valore di due milioni di dollari. “Non sarei mai stato capaci di lasciar perdere e aspettare di vedere cosa sarebbe accaduto”, ha detto il ristoratore a proposito della sua decisione e della malattia della giovane dipendente.

Anche il padre di Brittany morto per un tumore al cervello –  “Non avrei mai potuto continuare a guadagnare soldi col mio ristorante mentre lei aveva bisogno di aiuto”, ha spiegato ancora l'uomo. Nonostante le sia stata diagnosticata la terribile malattia, la 19enne Brittany non ha ancora iniziato alcun trattamento perché non ha una copertura assicurativa. La sua è una famiglia modesta, la ragazza lavora nel ristorante di De Beyer insieme a sua madre e a sua sorella maggiore. Brittany ha perso suo padre nel 2000: anche lui, per una tragica coincidenza, era malato di tumore al cervello.

7.421 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views