292 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Latitante per 13 anni, smascherato grazie ad una foto su facebook

L’uomo arrestato dalla polizia in California grazie ad una foto con la sua futura sposa che era all’oscuro del suo passato.
A cura di A. P.
292 CONDIVISIONI
Immagine

Una semplice foto pubblicata su facebook dalla sua fidanzata ha finito per incastrate il 35enne Eduardo "Limpy" Rodriguez, noto anche come Juan Carlos Campos Gamino, un americano latitante per oltre 13 anni. L'uomo era stato incriminato per omicidio già nel 2001 insieme ad alcuni complici, ma aveva fato perdere le su tracce cambiando nome e rifacendosi una vita con nuovi amici e nuove compagnie in un'altra città. La polizia però non lo aveva mollato e aveva continuato a seguire la sua famiglia cercando di scovarlo. Dopo oltre un decennio infine la svolta, grazie ad una foto di lui con la sua promessa sposa pubblicata su faceboook. La polizia infatti ha subito avviato le ricerche della donna, all'oscuro del passato dell'uomo, e una volta identificata ha rintracciato anche il 35enne.

L'uomo accusato di omicidio

Dopo aver identificato la residenza della donna e del ricercato a Riverside, in California, la polizia statunitense ha fatto scattare il blitz nell'abitazione giovedì scorso mettendo fine alla latitanza dell'uomo. "Tutti i poliziotti puntavano le armi su di lui e gli urlavano di tenere le mani in alto. Non ci potevamo credere, era il nostro vicino di casa" hanno raccontato alcuni vicini ai media locali. In effetti nessuno sospettava che il 35enne era un ex capo di una gang criminale di Los Angeles accusato di diversi omicidi di membri di bande rivali.

292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views