192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lascia 750 dollari di mancia al cameriere: “Così potrai tornare presto dalla tua famiglia”

Ben Millar, irlandese, cameriere in un ristorante in Texas, ha raccontato di aver scambiato quattro chiacchiere con un cliente. Quest’ultimo ha intuito il suo accento e la sua voglia di poter riabbracciare sua moglie incinta (il piccolo nascerà a gennaio). Il resto è una bella sorpresa.
A cura di Biagio Chiariello
192 CONDIVISIONI
Immagine

Questa è la storia di un cliente generoso e di una famiglia che prestò diventerà più grande. L’obiettivo di Ben Millar era tornare a casa per le vacanze natalizie e starsene un po’ con la sua compagna Taryn Keith in attesa del loro primo figlio, che dovrebbe nascere proprio nei primi mesi del 2017. Il 22enne lavora in un ristorante del Texas, ma in realtà è irlandese. Quando il giovane ha raccontato che prestò diventerà papà ad un cliente, questo ultimo lo ha sorpreso in maniera davvero incredibile: avrebbe dovuto pagare di 122,87 dollari, ma ha deciso di lasciare al cameriere che lo aveva servito un mancia di ben 750 dollari.

E’ stata  Taryn a rendere pubblica la storia, condividendo la foto dello scontrino su Facebook: “Ho pensato di condividere questa cosa per mostrare a tutti che non c’è solo odio là fuori. Sono veramente fortunata”. Sembra che il cliente abbia sentito l’accento di Ben e gli ha chiesto: "Sei irlandese. Ero in Irlanda qualche giorno per un concerto”. E il 22enneha risposto scherzosamente: "Vorrei poter tornarci anche io questo fine settimana per poter visitare la mia famiglia". La conversazione è poi finita lì, col cameriere che ha continuato a servire ai tavoli. Fino alla sorpresa stupenda: “Speriamo che questo possa farti tornare in Irlanda per le vacanze”, si legge nel messaggio scritto a mano nella parte superiore della ricevuta dello scontrino. L’unica cosa di cui Ben si rammarica è il non aver potuto ringraziare quel cliente così generoso: “Se ne è andato troppo in fretta dal locale”.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views