157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex si mette con un’altra, lei per vendetta gli manda la foto della figlia: “E’ morta”

Kerry Elvin, 24enne inglese, era gelosissima del fatto che il suo ex compagno avesse iniziato una nuova relazione. Così ha cominciato a bombardarlo con messaggi in cui gli faceva credere che la loro bambina era morta o in pericolo.
A cura di B. C.
157 CONDIVISIONI
Immagine

Ha inviato all’ex compagno le immagini di sua figlia di 6 mesi con una inquietante parola come didascalia: ‘morta'. Kerry Elvin, da Clevedon, Somerset, è stata la protagonista di quella che il giudice ha definito una “guerra da social media” con il suo ex-fidanzato, ma alla fine le è stato risparmiato il carcere. Stando alle ricostruzioni, la donna era gelosa del fatto che l’uomo l’avesse lasciata. Tant’è che a lui e alla nuova compagna, ha inviato anche un’immagine della piccola Akira con la bocca piena di carta igienica. La didascalia diceva: “Spero che ci sarete al suo funerale”.

Kerry, 24enne, è stata dichiarata colpevole di crudeltà su minore dalla corte di Bristol e le è stata data una pena detentiva (sospesa) di 12 mesi e il giudice le ha ordinato di sottoporsi a riabilitazione. La bimba è stata data in cura. Il procuratore Kenneth Bell ha detto che la Elvin è rimasta sconvolta nell’apprendere che il suo ex, Paul Robinson, aveva iniziato una relazione. Da allora avrebbe cominciato a molestarlo con i messaggi. In un altro caso, avrebbe inviato all’uomo una foto della bimba e la didascalia: “Sto andando ad una festa, la lascerò da sola”. “Si tratta di una donna giovane, vulnerabile. Temiamo per il suo benessere mentale” ha detto l’avvocato difensore della 24enne, Catherine Spedding.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views