196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex scrive il suo numero nel wc di un locale, camionista la chiama e trova l’amore

La storia di una coppia britannica che ha trovato l’amore grazie ad un messaggio hot nei bagni pubblici lasciato dall’ex di lei per vendetta.
A cura di A. P.
196 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore spesso prende strade molto tortuose ma altrettanto spesso regala emozioni inattese. A ricordarcelo è la storia di una coppia inglese che dopo vicende personali infelici dal punto di vista sentimentale si è ritrovata a formare una famiglia grazie ad un messaggio hot lasciato nei bagni degli uomini di un locale pubblico. Come racconta il britannico Sun, la storia tra il 51enne Mark Ellis e la sua attuale compagna, Donna Roberts, nasce quando lui un giorno è entrato nei bagni di un pub e ha trovato scritto sul muro un numero di telefono con un messaggio esplicito: "Se desideri una buona scopata chiamami"

Il messaggio in realtà era una crudele trovata dell'ex ragazzo della donna che per vendetta dopo essere stato lasciato aveva pensato di farla soffrire. Grazie ad un messaggio di testo inviato a quel numero però il 51enne invece ha scoperto la donna della sua vita. Quel messaggio infatti presto si è trasformato in decine di sms e telefonate e poi in un incontro faccia a faccia che ha portato Mark e Donna a creare una famiglia con due figli. "Ero curioso di sapere se si trattava di una persona reale, ancora oggi ci ridiamo su" ha raccontato l'uomo. "In realtà sono passate molte settimane prima che mi confessasse come aveva ottenuto il mio numero. Ho dovuto cambiare numero per non essere più contattata ma dovrei ringraziare il mio ex, mi ha fatto un favore" ha concluso Donna.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views