242 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ha la pancia gonfia per colpa di un cancro”. Ma era incinta di due gemelli

Stava male da settimane e la pancia le cresceva sempre di più, ma nessun medico aveva capito che Tina Breen, una 39enne australiana già mamma di quattro figli, aspettava due gemelli.
A cura di S. P.
242 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Breen, una donna australiana single e già mamma di quattro figli, nel maggio del 2006 ha avuto altri due bambini, due gemellini che ha chiamato Arabella e Caleb. Due gemelli nati da una gravidanza che però i medici non avevano “scoperto”. È stata la stessa donna a raccontare la sua storia al Daily Mail: ha detto che, all’età di 39 anni, ha vissuto un periodo durante il quale era sempre esausta e continuamente aumentava di peso. È andata così da diversi medici ma nonostante i numerosi esami nessuno ha notato la sua gravidanza. Anzi, qualche medico le disse che il rigonfiamento del suo stomaco probabilmente era dovuto a una occlusione intestinale o a un cancro. Ha spiegato che aveva anche fatto un test di gravidanza dopo aver avuto un rapporto, ma era negativo e così non ha più pensato alla possibilità di essere rimasta incinta. Dato che la sua salute non migliorava, Tina si è rivolta ad altri medici e li ha pregati di scoprire cosa avesse. E alla fine un medico effettivamente ha capito: la donna non soffriva di nessuna particolare patologia, in quanto era solo incinta.

I bimbi sono nati in buone condizioni di salute – Nel momento in cui hanno scoperto la gravidanza i medici hanno compiuto molti accertamenti sulla 39enne per capire lo stato di salute dei bambini dato che fino a qual momento la donna non aveva fatto alcun esame e aveva continuato con la sua vita di sempre. Poi, alla 36esima settimana di gravidanza, i piccoli sono nati: “È stato abbastanza incredibile – ha raccontato Tina – hanno solo avuto minimi problemi di salute”. Tina ha raccontato anche che gli altri quattro figli hanno accolto con gioia i due gemellini in famiglia e l'hanno aiutata tanto.

242 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views