1.933 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le fanno male le gambe: crede sia colpa dei tacchi alti, ma scopre di avere la leucemia

La storia di una 28enne britannica che ora spiega: “La malattia mi ha costretto a ritagliarmi una nuova vita, migliore e più appagante”.
A cura di A. P.
1.933 CONDIVISIONI
Immagine

Per sua stessa ammissione conduceva una vita molto sregolata fatta di party notturni, locali e discoteche, per questo quando hanno iniziato a farle male le gambe credeva che fosse proprio quello connesso al fatto che indossava sempre i tacchi alti anche per ballare. Con grande sconcerto però ha scoperto che invece aveva la leucemia. È la storia della 28enne britannica Ashton Howard che ora soffre di una rara forma di cancro del sangue che le provoca dolori agli arti inferiori impedendole perfino di stare in piedi. Come raccontano i media locali, il calvario della donna ha avuto inizio alla vigilia di Capodanno quando ha iniziato ad accusare giramenti di testa che lei sottovaluta attribuendoli all'alcol e alla vita troppo frenetica che conduce a Londra.

I malesseri però sono proseguiti anche durante la pausa festiva fino a quando la donna non è riuscita più neanche a rimanere in piedi e ha deciso di consultare un medico su consiglio dei genitori. A questo punto credeva di essere anemica, ma con grande sconforto invece ha appreso di avere una leucemia linfoblastica acuta, un tumore dei globuli bianchi che colpisce in genere i bambini. Dopo un trattamento intensivo ora la donna è in chemioterapia e sta lottando contro il male. "La mia vita è crollata da un momento all'altro. Sono stata messa in isolamento per più di sei settimane e ho cominciato un regime di chemioterapia intensiva di dieci mesi" ha raccontato la 28ene , concludendo: "Oggi ho cambiato abitudini. Il cancro mi ha costretto a ritagliarmi una nuova vita, migliore e più appagante".

1.933 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views