6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genova, doppio parto da record: zia e nipote nascono lo stesso giorno

La storia che ha dell’incredibile e che arriva dal Gaslini di Genova: una donna e sua figlia hanno partorito nello stesso giorno.
A cura di Redazione
6 CONDIVISIONI
Immagine

Una coincidenza incredibile, che ha davvero stupito tutti: all’ospedale Gaslini di Genova, infatti, zia e nipote sono nati nello stesso giorno, a pochissime ore di distanza l’una dall’altro. La madre della neonata, una donna di origine ecuadoregna di 39 anni, è anche la nonna del neonato, partorito da sua figlia (una ragazza di 21 anni) poche ore dopo. Dunque la piccola Nathaly (questo il nome scelto per la neonata) è la zia di Stefano, il bimbo nato da quella che ora è sua sorella.

Una coincidenza clamorosa, resa possibile dal parto prematuro di Nathaly, che sarebbe dovuta nascere solo fra qualche giorno (in ogni caso la piccola è in ottima salute), mentre Stefano si faceva “attendere” da qualche giorno. Stupita e felice la capofamiglia, che si chiama Marugia ed è diventata di nuovo nonna e bisnonna nello stesso giorno: “Io di figli ne ho avuti sette, il primo quando ero appena adolescente”, ha dichiarato ai taccuini del Secolo XIX (che ha raccontato la storia), concludendo, “non mi sono mai pentita nemmeno per un attimo di aver dato loro la vita”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views