868 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia, travolge fidanzati in scooter e va via: morto 26enne

Un ragazzo di 26 anni mentre viaggiava a bordo del suo scooter insieme alla fidanzata è stato travolto ieri sera da un’auto pirata ed è morto. È accaduto nei pressi di Cerignola, l’automobilista non si è fermato.
A cura di S. P.
868 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente nella serata di ieri lungo la provinciale 77 che collega Cerignola con Manfredonia, in provincia di Foggia. Un giovane di 26 anni, Francesco Giordano, è deceduto dopo che lo scooter sul quale viaggiava insieme alla sua fidanzata è stato travolto da un’auto pirata. Il ragazzo indossava il casco ma nonostante ciò è morto per la gravità delle ferite riportate a causa dell’impatto violento con l’asfalto. Nell’incidente lo scooter è stato sbalzato a una velocità di circa 150 chilometri orari. Per lui, dunque, non c’è stato nulla da fare mentre si è salvata la sua fidanzata che, sotto choc, è stata ricoverata per accertamenti all’ospedale di Cerignola. Avrebbe riportato ferite lievi e non sarebbe in pericolo di vita.

Il conducente della vettura non si sarebbe fermato – Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che indagano sul tragico incidente, il conducente della vettura che ha travolto lo scooter con i due fidanzati a bordo non si sarebbe fermato per prestare soccorsi. Sono in corso le indagini dei militari alla ricerca dell'auto pirata: da alcune indiscrezioni trapelate si tratterebbe di una utilitaria di colore bianco.

868 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views