1.104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Era come se volesse mangiarmi”, fidanzato geloso le morde il volto e la sfregia

“Urlava come un pazzo con il sangue intorno alla bocca” ha raccontato la 25enne inglese vittima dell’aggressione del suo ex ragazzo, spiegando: “Mi ha detto che nessun uomo mi avrebbe più potuto guardare dopo di lui”
A cura di Antonio Palma
1.104 CONDIVISIONI
Immagine

Era talmente geloso di lei che quando la loro relazione si è interrotta l'ha aggredita a morsi  in faccia nel tentativo di sfregiarla per sempre. È quanto accaduto ad una ragazza britannica di 25 anni, Melody Moon, originaria di Yeovil, nel Somerset. La donna, proprio a causa della gelosia del suo ragazzo, il 27enne Jamie Mitchell, aveva deciso di lasciarlo ma si è fatta convincere accettando un ultimo chiarimento in casa di lui. Qui però il 27enne l'ha aggredita brutalmente con un pugno e poi l'ha trascinata per i capelli sul divano dove le ha morso per ben 21 volte il volto.

"Mi ha detto che stava per mordere la mia faccia in modo che nessun uomo mi avrebbe più potuto guardare dopo di lui" ha raccontato la donna che ora ha segni permanente sul volto. "Era incredibile, io non mi rendevo conto, lui affondava i denti nella mia pelle, mordendomi le guance, le labbra e le orecchie" ha ricostruito la 25enne che in breve tempo si è ritrovata il volto completamente insanguinato. "Urlava come un pazzo con il sangue intorno alla bocca, poi mi ha sputato in faccia ed è scappato" ha raccontato ancora Melody. A soccorrerla sono stati alcuni vicini che avevano sentito le urla dalla casa. "Mi sentivo come se avesse cercato di mangiarmi viva. Quando mi sono vista allo specchio non mi sono riconosciuta nemmeno. Ho pensato che Jamie aveva ragione, nessuno avrebbe mai più potuto guardarmi", ha concluso la 25enne che ora è in cura da uno psicologo per cercare di superare lo shock

1.104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views