23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Electric Run Torino 2015: annullata la tappa al Parco Dora

EVENTO ANNULLATO. Il capoluogo piemontese ospita la seconda e ultima tappa del tour italiano 2015 della Asus Electric Run. La divertente 5 km non competitiva avrà luogo il prossimo 3 ottobre all’interno del Parco Dora. Ecco tutte le info utili.
A cura di Mirko Cafaro
23 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE: una nota stampa di RCS Sport – RCS Active Team comunica che la Asus Electric Run, prevista il prossimo 3 ottobre al Parco Dora, è stata annullata e rimandata a data da destinare a causa di "insormontabili problemi di carattere tecnico-strutturale che non consentono alla Organizzazione di produrre un evento in linea con quelli che sono gli usuali standard qualitativi, necessari per il corretto svolgimento della manifestazione". Gli oltre 2.000 iscritti riceveranno indicazioni su come ottenere il rimborso.

Si conclude il prossimo 3 ottobre nel capoluogo piemontese l'edizione 2015 della Asus Electric Run, la "corsa più luminosa del pianeta" che quest'anno ha già fatto correre e divertire migliaia di runner nella tappa di Monza (lo scorso 25 aprile). Anche nei 5 chilometri previsti all'interno del Parco Dora – che l'anno scorso ha tenuto a battesimo la manifestazione per la prima volta in Italia – sono previste le ormai celebri Magic Lands (Neffmau5 Land, Under The Sea, RainForest, Candy Lane, Rainbow Road e Power House): 6 installazioni artistiche costruite con alberi fluorescenti, tunnel di arcobaleni luminosi e altri oggetti volanti che trasformeranno completamente il Parco, dando vita ad un’atmosfera unica e spettacolare.

Al termine della corsa il divertimento continua con il Final Celebration Party: un dj set curato da Radio 105 – partner ufficiale della manifestazione – e un "how fluo" firmato “Targamy”. Sport, divertimento e anche buona musica grazie alla partecipazione dei Cyberpunkers. La Dj band, conosciuta ormai a livello europeo, è formata da due producer milanesi che, nascondendo la propria identità dietro grottesche maschere da cyborg, si esibiscono nei migliori club in un mix di sound elettronico, moda, design e fotografia. Tra gli ospiti della serata anche Edoardo Mecca, "il Tamarro di Torino", giovane fenomeno del web noto per i suoi esilaranti video comici condivisi sulla sua pagina Facebook.

La quota d'iscrizione individuale per la Asus Electric Run è di 34 Euro (31 Euro a testa per i gruppi di almeno 4 persone) e si può effettuare online sul sito ufficiale della manifestazione. Prevede, oltre al pettorale, anche un kit con gadget luminosi e la t-shirt ufficiale dell'evento. Buone corse e buon divertimento.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views