31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna massacrata di botte in strada e lasciata esanime in un campo nel Trapanese

La 57enne tornava da un evento culturale lunedì notte. Quando è stata ritrovata era senza indumenti intimi e si sospetta un’aggressione per violenza sessuale.
A cura di Antonio Palma
31 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo episodio la scorsa notte a Valderice, in provincia di Trapani. Una donna di 57 anni infatti è stata brutalmente aggredita in strada mentre tornava verso la sua auto parcheggiata, massacrata di botte e derubata  e poi lasciata esanime in un campo agricolo della zona. La donna, originaria di Trapani ma residente a Custonaci, è stata ritrovata alle sette di questa mattina in un campo che costeggia la provinciale che collega Valderice a Bonagia. La 57enne ieri sera aveva partecipato ad un incontro tra poeti dialettali organizzato da un'associazione culturale locale e, come hanno riferito i presenti,  intorno alle due aveva lasciato l'evento per far ritorno a casa.

Lungo il breve tragitto per raggiungere l'auto, parcheggiata poco distante, è stata aggredita da uno o più sconosciuti e lasciata esanime a terra. A far scattare l'allarme la madre della 57enne, che abita nello stesso stabile e che si è accorta che non era rientrata. Il marito, invece, non si era accorto dell'assenza e dormiva ancora. I carabinieri si sono messi subito alla sua ricerca ritrovandola ancora tramortita nel campo. La 57enne è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale dove ora è ricoverata sotto shock.  Al momento del ritrovamento la donna aveva il volto tumefatto, diverse escoriazione e non indossava gli slip, per questo è sorto il dubbio che l'aggressione sia nata con l'obiettivo della violenza sessuale. Saranno gli accertamenti clinici però a stabilire se ci sia stata una violenza sessuale. Sull'aggressione indagano i carabinieri.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views