131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Magistris: “Grillo non sia più ambiguo su Casa Pound”

Il sindaco di Napoli ha si è rivolto al leader del Movimento 5 Stelle, responsabile di dichiarazioni di “apertura” anche ad attivisti di Casa Pound.
A cura di Davide Falcioni
131 CONDIVISIONI

Camera, riunione del consiglio comunale di Napoli in piazza

Giro di vite su Casa Pound Italia: l'associazione di estrema destra ha subìto oggi dieci arresti tra i suoi attivisti protagonisti degli scontri di Napoli avvenuti nel 2011. A proposito si è espresso anche Luigi de Magistris, sindaco partenopeo: "Su Casa Pound – ha detto il primo cittadino – bisogna avere parole nette e lo dico anche a Grillo, che è stato molto ambiguo e molto pericoloso". De Magistris ha poi spiegato che, finché governerà Napoli "non saranno mai consentite manifestazioni di CasaPound".

Poi ha ribadito a Grillo la necessità di dare "un giudizio netto e forte su questa vicenda e sul fatto che CasaPound sta prendendo piede, perché sull'antifascismo bisogna essere chiari, soprattutto per chi si presenta come alternativa ai poteri".

Il comico genovese poche settimane fa si era espresso ambiguamente nei confronti dei "fascisti del terzo millennio" di Casa Pound.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views