208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Dai miei occhi escono lacrime di pietra e i medici non capiscono perché”

Una donna cinese afferma di aver pianto per la prima volta una lacrima di pietra sette anni fa: sentiva un dolore a un occhio e il marito, scioccato, scoprì che sotto la palpebra c’era un sassolino.
A cura di S. P.
208 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna cinese che si chiama Ding Aihua si è rivolta ai media per chiedere aiuto dato che i medici da lei consultati negli ultimi tempi non sarebbero stati in grado di curarla. La donna sostiene di produrre dai suoi occhi lacrime di pietra. Sette anni fa, per la prima volta, la donna avrebbe visto uscire un sassolino dai suoi occhi. Sono i quotidiani britannici a ricostruire la vicenda: Ding Aihua ha raccontato di aver sentito un forte dolore agli occhi, appunto sette anni fa, e che in quella occasione il marito Liang Xinchun, scioccato, vide un sassolino. Da quel momento in poi la donna avrebbe pianto altre lacrime di pietra. Il marito della donna ha detto che i medici non sono stati in grado di spiegare il fenomeno e ha anche affermato che ogni volta che è andato con sua moglie in ospedale entrambi sono stati trattati come pazzi.

La donna ha chiesto aiuto ai media – La coppia ha anche raccontato che le pietre, bianche e dure, sono difficili da rimuovere e che per estrarle l’uomo ha dovuto utilizzare un filo di ferro. L’uomo ha detto di aver raccolto una decina di piccole pietre prodotte dagli occhi della moglie e di averle conservate per mostrarle a medici e giornalisti. La coppia cinese ha affermato inoltre di aver scelto di raccontare la loro storia ai media perché stanchi del trattamento dei medici. Gli stessi giornalisti hanno poi accompagnato la donna in ospedale. C’è da dire che non è questo il primo caso di persone che piangono pietre: nel 2014 una bambina yemenita ha attirato l’attenzione a causa delle sue particolari lacrime.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views