3.434 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Compra un panino da McDonald’s: è pieno di peli. La foto su Facebook

Va a mangiare in un fastfood scozzeze e ordina un McMuffin. Dopo averne mangiato la metà, l’ha aperto per aggiungere della salsa e ha fatto una scoperta che l’ha sconvolta.
A cura di B. C.
3.434 CONDIVISIONI
Immagine

Un panino con salsiccia, uova e … capelli. Spiacevole disavventura culinaria quella capitata ad April Gilmour, una ragazza di 24 anni di Kilmarnock, Scozia. La ragazza è andata al McDonald's per una colazione a base di panino con salsicce e muffin all'uovo. Mentre lo stava condendo un po’ di salsa, la spiacevole scoperta. Il sandwich era pieno di peli. E’ stata lei stessa, inorridita, a fotografarlo e a mettere le foto su Facebook: “Questo era il mio McMuffin salsicce e uova comprato dal McDonal's di Kilmarnock questa mattina. Ne avevo già mangiato metà e l’ho aperto per mettere più salsa e ho notato che era pieno di peli. Disgustoso! Il direttore mi ha detto che perseguono una politica di massima igiene – ma chiaramente qualcuno si è rasato con la divisa addosso e i peli sono finiti nella mia colazione. E ‘ovviamente un incidente, ma mi sento male solo a pensarci“.

Il marito di April, Ross, ha dichiarato: “E’ spazzatura a buon mercato in ogni caso, ma questa è una ragione in più per non comprarla. Sicuramente ci hanno scoraggiato per tutta la vita. April è disgustata. Ha detto che il direttore si è scusato, ma anche lui vedeva chiaramente la presenza dei peli nel panino. April ha deciso di postare la foto pensando di mettere in guardia la gente“. Su Facebook, gli amici hanno commentato: “Questo è sufficiente per mettere chiunque sull’avviso”.

Un portavoce di McDonald's ha detto: “Alla signora Gilmour è stata inviata una lettera di scuse, che dovrebbe ricevere domani. Ci dispiace per la sua esperienza. La sicurezza alimentare è la nostra massima priorità e sia i nostri ristoranti che i nostri fornitori pongono grande enfasi sull’igiene dei prodotti alimentari e seguono standard rigorosi al fine di evitare le imperfezioni nei nostri prodotti. Abbiamo avviato un’indagine in seguito alla segnalazione di questo incidente“.

3.434 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views