440 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Compra dell’uva al supermercato: dentro ci trova una vedova nera

Disavventura per fortuna senza conseguenza per un 67enne britannico che ha immediatamente riconosciuto il ragno, uno dei più velenosi al mondo, nella confezione d’uva appena acquistata al supermercato.
A cura di B. C.
440 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva acquistato un confezione d’uva in un supermercato, quando l’ha aperto all’interno ci ha trovato uno dei ragni più temibili della terra. Jamie Swinney, da Warwick, è rimasto pietrificato quando tra gli acini della frutta importata dalla Spagna ha riconosciuto una vedova nera. Il 67enne ha immediatamente riconosciuto il ragno letale e coraggiosamente lo ha avvolto in una pellicola trasparente, prima di telefonare alla polizia. “Ho preso un po’ d’uva, l’ho lavata, e l’ho messa in un piatto, per poi riporlo in frigo” ha ricordato l’uomo. “Volevo posare anche la confezione, ma sono rimasto senza parole quando ci ho trovato dentro una vedova nera” dice anche il signor Swinney al Daily Mail

Un esperto di ragni contattato dal tabloid inglese ha dato che la vedova nera potrebbe essere finita nell’uva mentre era alla ricerca di semi. Il velenosissimo ragno, non è originario del Regno Unito, ma è possibile trovarlo in tutto il mondo. L’esperto ricorda che morde solo quando si sente minacciato. L’uomo ha poi specificato che il ragno trovato dal signor Swinney non era adulto, quindi un eventuale morso sarebbe stato praticamente innocuo.

440 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views