21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clemente Mastella, candidato sindaco di Napoli: ‘il mio numero di telefono sul volantino’

Singolari iniziative elettorali in vista delle elezioni comunali di Napoli 2011: il candiato sindaco Clemente Mastella fa distribuire il proprio numero di cellulare personale su volantini. Un filo diretto con i cittadini, ecco l’iniziativa dell’ex-ministro della Giustizia.
A cura di Alessio Viscardi
21 CONDIVISIONI
napoli

Clemente Mastella si candida a diventare l'ago della bilancia alle elezioni comunali di Napoli 2011 e fa distribuire un volantino con sopra indicato il suo numero di cellulare personale: un filo diretto tra la popolazione napoletana e l'uomo dei Popolari. Sarà lui in persona a rispondere al cellulare per dare delucidazioni sul programma per Napoli e per parlare con i cittadini, comprendere i loro punti di vista.

“Come molti sanno, io rispondo al telefono sempre, tutto l’anno, anche quando le campagne elettorali sono terminate. A differenza di tanti candidati e politici che diventano irreperibili il giorno dopo il voto, io ci sono sempre”, è quanto afferma Clemente Mastella riguardo alla singolare iniziativa di far scrivere il proprio numero di telefono sui volantini in vista delle elezioni 2011.

“Mi aspetto tante telefonate, pronto a rispondere anche a chi la pensa diversamente da me. Il confronto, se fatto senza pregiudizi, è sempre utile. In questi giorni di campagna elettorale potrò ascoltare ancora di più la voce dei napoletani, raccogliere e condividere le loro ansie, soprattutto fare tesoro dei loro suggerimenti”, così l'ex-ministro della Giustizia, artefice della caduta del governo Prodi nel 2008.

L'auspicio di Mastella è di poter scambiare punti di vista con giovani e donne napoletani, con i rappresentanti di diverse professioni, del mondo artistico e artigiano, senza dimenticare l'imprenditoria d'eccezione campana: “Per me questa è un’occasione preziosa per approfondire, per capire, per entrare nel cuore dei problemi, senza filtri. Sarà un’esperienza che mi arricchirà anche umanamente”.

Entra così nel vivo la campagna elettorale per le elezioni comunali 2011, con iniziative singolari e particolari. Quella di Clemente Mastella è solo la prima mossa di un uomo che si appresta a diventare l'ago della bilancia in vista del ballottaggio tra Mario Morcone e Gianni Lettieri.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views