9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerca di salvare il cane scappato sulla tangenziale: investita e uccisa

Una donna di 30 anni è morta dopo essere stata investita sulla tangenziale di Modena: cercava di mettere in salvo il proprio cane.
A cura di Redazione
9 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 30 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un'auto che viaggiava a forte velocità sulla tangenziale Pasternak, nei pressi di Modena. La donna stava percorrendo a piedi un tratto della Tangenziale, nel tentativo di mettere in salvo il proprio cane, che era scappato di casa e si trovava sulla carreggiata stradale impaurito e intimidito. Stando a una prima ricostruzione la trentenne avrebbe cercato di attraversare la strada per mettere in salvo il proprio cane, quando sarebbe stata travolta da un'auto che sopraggiungeva a velocità elevata. Il conducente non è riuscito a frenare in tempo e la donna sarebbe stata sbalzata a una decina di metri di distanza.

Immediati i soccorsi e la corsa all'ospedale di Baggiovara, ma le condizioni della donna sono apparse subito disperate. Inutili si sono così rivelati i tentativi del personale medico di rianimare la donna, che è morta qualche ora dopo, assistita dai familiari.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views