9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

California, un uomo spara da un’auto in corsa: 7 morti

Un giovane alla guida di una Bmw nera ha iniziato a sparare sulle persone che affollavano i locali di Isla Vista, località vicino a Santa Barbara. L’assassino sarebbe uno studente del college che avrebbe agito “per vendetta” contro le donne.
A cura di Susanna Picone
9 CONDIVISIONI
Immagine

Sette morti e sette feriti a Isla Vista, località universitaria vicino a Santa Barbara, in California: è questo il bilancio dell’ultima strage avvenuta a causa di un folle che ha iniziato a sparare contro i passanti mentre era alla guida della sua auto. Lui stesso, dopo aver ucciso e ferito diverse persone, è stato trovato morto. Non è chiaro se sia rimasto vittima dei proiettili della polizia o se si sia tolto la vita. L’uomo, sarebbe uno studente del college, viaggiava a bordo di una Bmw nera attraverso la quale ha appunto sparato a diverse persone che stavano camminando a piedi sulla strada. Gli spari sono avvenuti davanti a due supermercati e a un molo, in un'area di circa 300 metri a poca distanza dalla sede dell'Università della California. Per la maggior parte gli abitanti della cittadina teatro della strage sono studenti.

Le ipotesi degli inquirenti – In tutto sono stati esplosi tra i 13 e i 15 colpi d'arma da fuoco. Secondo indiscrezioni che attendono ancora conferme, l’assassino avrebbe agito “per vendetta” contro le donne. Gli inquirenti stanno indagando su un video di minacce che il presunto killer aveva postato su YouTube. Si tratta di un video dove un ragazzo di fatto annunciava una strage: il presunto killer diceva di “essere ancora vergine dopo due anni di college”, esprimeva la sua rabbia verso le donne che lo avevano rifiutato e prometteva un fiume di sangue.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views