video suggerito
video suggerito

Botte, insulti e bestemmie in un asilo nido: arrestata la direttrice

E’ accaduto in provincia di Milano. La donna è stata posta agli arresti domiciliari: maltrattava e umiliava bambini da 1 a 3 anni.
A cura di D. F.
22.247 CONDIVISIONI
Immagine

La direttrice di un asilo nido della provincia di Milano è stata posta agli arresti domiciliari dai Carabinieri in quanto accusata di maltrattamenti sui bambini a lei affidati, di età compresa tra 1 e 3 anni. Durante le indagini – coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano – i militari del NAS hanno accertato, tra l'altro, sia un atteggiamento insofferente ed irascibile della donna nei confronti dei bambini, che con tono di voce severo utilizzava un linguaggio volgare, ingiurioso e minaccioso, arrivando anche alle bestemmie, sia vari episodi di violenza psichica e fisica; in numerose occasioni picchiava i bambini con schiaffi, spinte e strattonamenti, impedendo ai piccli di parlare e arrivando a tappargli la bocca con del nastro adesivo, costringendoli anche a mangiare per forza.

I carabinieri, inoltre, hanno anche scoperto come la gestione dell'attività aumentassi i profitti non facendosi praticamente nessuno scrupolo. A pranzo, ad esempio, i bambini venivano imboccati utilizzando un solo cucchiaio, e costretti a bere dallo stesso bicchiere. Comportamenti che erano del tutto ignoti ai genitori che, quotidianamente, venivano rassicurati dalla maestra sul buon andamento della vita in asilo.

22.247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views