34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bolt, notte di festa in un locale: va via senza pagare, lo fa il giorno dopo

Il campione mondiale della velocità, dopo aver consumato alcolici per 13.800 euro, abbandona il locale senza passare per la cassa. Mortificato, si scusa e si presenta il giorno dopo per saldare il debito.
A cura di Maurizio De Santis
34 CONDIVISIONI
Immagine

Un bicchiere di troppo, anche qualcuno in più. Ma sì, dai, dev'essere andata così. Mica non voleva pagare il conto di diecimila sterline (13.800 in euro)? Usain Bolt, confuso e felice, distratto dall'alcool e dalla musica, dopo essersi calato perfino nel ruolo di Dj della serata, è andato via dal Drama (uno dei locali più rinomati di Park Lane, New York) dimenticandosi di passare dalla cassa per saldare il conto. S'è dileguato senza nemmeno bisogno di fare appello alla sua proverbiale velocità, ma non era sua intenzione fare la figura dell'imboscato, del furbetto che consuma e poi prova a eludere la sorveglianza. Vodka e bollicine, champagne di marca, devono avergli fatto perdere il lume della ragione, come raccontato da una fonte (restata anonima) interna al locale. Il giorno dopo, quando s'è ripreso e ha capito cosa aveva combinato, s'è precipitato sul ‘luogo del delitto': "Si è presentato qui da noi il giorno seguente – si apprende sul tabloid inglese, Mirror – si è scusato e s'è mostrato mortificato, provvedendo a saldare subito il debito".

L'episodio sarebbe accaduto nello scorso week-end e il campione mondiale di velocità difficilmente dimenticherà l'accaduto. Soprattutto a giudicare dall'orario insolito in cui s'è presentato nel locale, entrando da un ingresso di servizio, pronto a pagare e a cospargersi il capo di cenere. "La prossima volta – ha aggiunto il portavoce del Drama con ironia – proveremo ad anticiparlo…". Il fattaccio, però, non ha inficiato né l'immagine né la popolarità dello sprinter che per visibilità, popolarità e potenziale commerciale raggiunge percentuali altissime.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views