3.228 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi assisterà i malati di Alzheimer dal 9 maggio

L’annuncio del direttore del centro di Cesano Boscone: “Berlusconi non andrà in ufficio e non farà attività divertente o rilassante”.
A cura di Antonio Palma
3.228 CONDIVISIONI
Immagine

Per Silvio Berlusconi è arrivato il momento di scontare la pena definitiva per frode fiscale sui diritti tv Mediaset dedicandosi ai servizi sociali concessi come pena alternativa ai domiciliari. L'ex Premier, infatti, comincerà il suo affidamento in prova ai servizi sociali alla Sacra Famiglia di Cesano Boscone, nel Milanese, a partire da venerdì 9 maggio. Ad annunciarlo è stato il direttore generale del centro, Paolo Pigni, spiegando che il leader di Forza Italia assisterà di malati di Alzheimer e sarà impegnato nella struttura casa San Pietro, che ospita 60 malati. Il direttore generale della fondazione Sacra Famiglia ha spiegato che le prime due date concordate con l’ex Cavaliere nell'incontro di martedì scorso sono venerdì 9 e venerdì 16 maggio alle ore 9.45. "Silvio Berlusconi ha pienamente condiviso i dettagli del progetto delineato da Sacra Famiglia, Uepe e Caritas" ha spiegato il direttore del centro in conferenza stampa, tenendo a sottolineare che l'ex Premier "non farà attività divertente o rilassante e non andrà in ufficio".

"Berlusconi entrerà in contatto con sofferenze e situazioni che potranno arricchirlo" ha ricordato Pigni, assicurando che "anche la sua scorta rimarrà fuori" dalla residenza San Pietro. Su una cosa il direttore della struttura è stato chiaro, all'interno del centro non ci sarà spazio per fare politica. "In Sacra Famiglia né Silvio Berlusconi né altri, nessuno, potrà fare campagna elettorale" ha sottolineato Pigni, concludendo: "Su questo saremo inflessibili, non sarà permessa alcuna attività di carattere politico e neppure dichiarazioni, comizi, banchetti o manifestazioni".

3.228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views