0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arezzo, vigili del fuoco spengono un incendio ma trovano il cadavere di un uomo

Il corpo di un pensionato di 68 anni è stato trovato carbonizzato sotto un incendio di sterpaglie in un bosco vicino ad Arezzo.
A cura di D. F.
0 CONDIVISIONI
Immagine

I vigili del fuoco intervenuti a spegnere un incendio di sterpaglie a Casanova di Laterina, in provincia di Arezzo, hanno trovato sotto le fiamme il cadavere di un uomo. Secondo le prime informazioni, il corpo presenterebbe segni di combustione, ma non è ancora chiaro se la vittima fosse anche colui che ha acceso il fuoco. Quel che è certo è che i suoi familiari si erano preoccupati per la sua scomparsa.

La vittima si chiama Mario Lombardi, è un pensionato ed aveva 68 anni. Stando a quanto reso noto stava effettuando dei lavori di manutenzione del bosco ed il suo corpo carbonizzato è stato trovato proprio tra le sterpaglie che voleva bruciare. La dinamica di quanto accaduto è ancora tutta da ricostruire da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Comunque, secondo una prima ipotesi, il 68enne avrebbe perso il controllo del fuoco, forse a causa del vento che lo ha alimentato. L'uomo sarebbe svenuto per il fumo, che lo ha avvolto, quindi è rimasto intrappolato in mezzo al rogo per poi morire carbonizzato. I vigili del fuoco hanno individuato il cadavere solo dopo aver spento le fiamme.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views