73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 93 anni va al McDonald’s tutti i giorni da solo: gli fanno una bellissima sorpresa

Harry è un vecchietto che sei anni fa ha perso la moglie. Non avendo figli, si è ritrovato improvvisamente da solo. Da un paio di anni, ha preso l’abitudine di andare a mangiare quasi tutti i giorni al McDonald’s di Workington, in Regno Unito. E così per il suo compleanno, i dipendenti del locale gli hanno voluto fare una sorpresa…
A cura di B. C.
73 CONDIVISIONI
Immagine

Harry Scott è un pensionato che ha appena compiuto 93 anni e che dal 2013 va a mangiare in un ristorante McDonald’s di Workington, in Regno Unito, almeno sei giorni alla settimana (tranne la domenica quando va a pranzo da una sua figlioccia). L’anziano ha perso la moglie Martha sei anni fa e, senza figli, si è ritrovato solo improvvisamente. E così per il suo ultimo compleanno lo staff del McDonald's dove è più che un habitué ha deciso di organizzagli una bella sorpresa. In quel ristorante Harry dice di aver ritrovato quel senso di comunità e di compagnia che aveva perso con la scomparsa dell’amata consorte: “Le persone che vengono qui sono la mia famiglia, ora che non più nessuno” ha detto il 93enne a Metro.

Immagine

Una festa di compleanno davvero speciale per il vecchietto. Quando Harry è arrivato nel locale, come fa praticamente ogni giorno da due anni, ha trovato festoni e palloncini vicino al tavolo dove si siede solitamente. Ad attenderlo c’era tutto il personale del McDonald’s che gli ha augurato ‘buon compleanno’. Non è tutto. Per l’occasione gli è stato regalato un Happy Meal, ma soprattutto una tessera con la quale, presso di loro, potrà mangiare gratis una volta al giorno per sempre. “Mi hanno fatto piangere di gioia” racconta Harry. “Lui è unico, non è il solo cliente abituale che abbiamo. Ma devo dirlo: lui si distingue da tutti” ha Jack Holliday del McDonald's di Workington. “E’ così frizzante e pieno di vita” aggiunge il dipendente del fast food.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views