video suggerito
video suggerito

Mamma dimentica i pannolini di suo figlio nel bagaglio da stiva: “Ho dovuto trovare una soluzione in pochi secondi”

Un viaggio aereo con un bimbo piccolo può trasformarsi in un disastro se una volta in volo ci si rende conto che il proprio bimbo è senza pannolini di ricambio, una mamma ha trovato immediatamente una soluzione.
A cura di Sophia Crotti
0 CONDIVISIONI
Immagine

"Mi sono sentita una fallita, poi ho capito che dovevo trovare assolutamente un modo per risolvere la mia dimenticanza". Così una Maddy Rasmussen, mamma americana di un bambino, ha raccontato in un video su TikTok come si è sentita quando, solo dopo il decollo del volo intercontinentale, sul quale era salita con il suo bambino si è accorta che aveva imbarcato un bagaglio a mano fondamentale per tutte quelle ore di volo: quella contenente i pannolini del piccolo.

La dimenticanza prima del volo

Lo scorso aprile Maddy Rasmussen stava partendo alla volta dello Utah, dalla Pennsylvania con il marito e suo figlio di due anni, agitata per il battesimo dell'aria del piccolo. Tra le tante buste che aveva preparato per il volo ve n'era una contenente i pannolini necessari ad affrontare il viaggio. Quando alle 3 tutta la famiglia ha lasciato la propria abitazione si è assicurata di avere con sé tutti i bagagli ma arrivata in aeroporto, nella confusione generale la donna ha imbarcato la busta contenente i pannolini, senza accorgersene.

@maddyrasmussen1

Woke up at 3:30 AM for the flight and put the diapers in the checked bag 😅

♬ Just A Girl – No Doubt

"Mi sono resa conto di quanto accaduto una volta saliti sull'aereo, ma ho cercato di tranquillizzarmi, ricordandomi che nello zaino di mio marito c'era un pannolino di riserva" spiega la donna a Today.com. Purtroppo, però, quando il piccolo, in pieno volo, ha iniziato a lamentare di dover andare in bagno l'uomo si è accorto che quel pannolino di scorta non c'era. "Mi sono sentita proprio sbagliata, mio figlio aveva bisogno di un pannolino e io non lo avevo" racconta alla testata. Purtroppo neanche gli assistenti di volo sapevano aiutarla, avendo finito le scorte anche loro stessi di pannolini.

La soluzione e il video su TikTok

Il video diventato virale su TikTok ritrae la mamma farsi in quattro pur di aiutare il suo bambino. La donna ha ricordato di avere a disposizione nella sua borsa qualche assorbente per il ciclo mestruale e ha deciso di tappezzare con quelli i pantaloni del suo bambino. "Siamo stati fortunati perché in tutto il viaggio nostro figlio ha solo dovuto fare pipì e soprattutto non si è accorto dell'inconveniente".

Molte donne hanno scritto alla mamma di non preoccuparsi troppo per l'accaduto elencando situazioni simili. "Ti dico solo che io ho usato i pannolini di mio figlio una volta che mi è venuto il ciclo e non avevo nient'altro a disposizione". Un'altra le ha scritto che anche il papà poteva occuparsi di quella valigia e che essere stanca e fare degli errori non da di lei una cattiva madre.

"Potevi portarlo in bagno" hanno suggerito altri, non curanti del fatto che il piccolo non sapesse ancora usare né wc né vasino. "Pubblico questo video per tutte le mamme stanche, possiamo farcela ve lo garantisco" ha concluso la donna.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views