40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuole allontanare gli spiriti maligni dalla sua Bmw: finisce per bruciare l’auto nuova

La disavventura di un cinese che, dopo aver speso circa 65mila euro per una Bmw Serie 5, ha organizzato una cerimonia per “proteggerla”. Ma l’altarino costruito sul muso dell’auto con drappi, candele e offerte si è trasformato nell’innesco per un terribile incendio che in pochi minuti ha ridotto in cenere la vettura.
A cura di S. P.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva appena comprato una Bmw Serie 5, per la quale aveva speso mezzo milione di yuan (65000 euro), e ha pensato di dover fare qualcosa per “proteggerla”. Purtroppo per lui, però, ha avuto un'idea che gli ha distrutto l’auto nuova. Come si legge sul sito ThePaper.cn, la disavventura è capitata a un automobilista di Yangzhou, nella provincia cinese dello Jiangsu, che aveva pensato di scacciare gli spiriti maligni con una cerimonia propiziatoria. Ha quindi costruito un altarino sul muso della sua auto nuova con tanto di drappi, candele e offerte di cibo, ma improvvisamente quell’altarino si è trasformato nell'innesco per un terribile incendio che in pochi minuti ha ridotto in cenere la vettura. Il sito riferisce che lo sfortunato acquirente della Serie 5 aveva parcheggiato l’auto davanti al condominio e insieme a sua moglie aveva iniziato a “vestirla” per la cerimonia. L'auto era appena stata portata a casa: secondo quanto emerso non aveva ancora neppure la targa.

A quanto pare, il cinese aveva avvicinato alla sua auto anche un fascio di incenso alto come un uomo che probabilmente è caduto appiccando il fuoco agli addobbi. Quando i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto era ormai troppo tardi per salvare l'automobile. Insomma, quello che doveva essere un “rito” per proteggere la sua Bmw Serie 5 dagli spiriti maligni si è trasformato in pochi secondi in un disastro. Un disastro che è stato anche immortalato da un video di sorveglianza.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views