1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vince 1 milione di dollari per la seconda volta: aveva speso già tutto per curare moglie

Bruce Magistro, di New York, nel 2012 aveva vinto con un ”Gratta e Vinci”. Aveva però speso tutta la cifra per le cure della moglie malata di cancro e poi deceduta. Qualche giorno fa ha vinto ancora alla lotteria ”Win for life”.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto si può dire Bruce Magistro tranne che non sia un uomo fortunato. L’uomo, newyorkese, nel 2012 aveva vinto un milione di dollari con un "Gratta e Vinci" comprato quasi per caso in una stazione di servizio di Long Island. A distanza di quattro anni si è clamorosamente ripetuto. Ha acquistato proprio nello stesso punto vendita un biglietto della lotteria "Win for life": ora potrà godere di una rendita a vita di circa mille dollari a settimana. Per la seconda volta, infatti, ha scovato il biglietto vincente.

C’è da dire che Magistro aveva già sperperato tutto quello che aveva vinto la prima volta per curare sua moglie Nick, malata di cancro. Purtroppo non era servita. La sfortunata era deceduta poco tempo dopo. "Sono sicuro che il secondo jackpot sia un regalo che mi ha mandato lei dal cielo – ha spiegato all'emittente Cbs – Vorrei usare questi soldi per pagare alcuni debiti e andare in vacanza con i miei tre figli e la mia fidanzata. Magari vincerò ancora. Non c'è due senza tre".

Bruce non è l'unico a essere stato baciato dalla fortuna in più di un’occasione. Una donna del Nord Carolina, malata di cancro al seno, nel febbraio 2016 ha vinto un milione di dollari alla lotteria e 250mila dollari il mese scorso. Nel 2012 un uomo di Chicago ha vinto un milione di dollari alla lotteria. Nove anni prima aveva vinto incredibilmente la stessa cifra.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views