1.032 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia ai Mondiali, crolla viadotto a Belo Horizonte: due morti e 15 feriti

Un viadotto in costruzione a Belo Horizonte è crollato, schiacciando un pullman ed un’auto. Secondo le prime informazioni, almeno una quindicina di persone sarebbero rimaste sotto le macerie.
A cura di Biagio Chiariello
1.032 CONDIVISIONI

Immagine

UPDATE – Secondo il Dipartimento di Stato della Sanità in Brasile, due persone sono morte e 15 sono rimaste ferite tra le macerie della struttura crollata a Belo Horizonte, che ha colpito diversi veicoli, tra cui due camion, un'auto e un bus. Le stesse drammatiche cifre erano già state precedentemente fornite dai vigili del fuoco. Dieci feriti sono stati soccorsi sul posto e portati al pronto soccorso dell'ospedale Risoleta Tolentino Neves, due dei quali sono stati successivamente trasferiti all'Ospedale Municipale Odilon Behrens. Altri cinque stanno ricevendo assistenza medica sul posto.

Tragedia a Belo Horizonte, una delle città dove si stanno disputando le partite per i Mondiali di calcio in Brasile. Un viadotto in costruzione è crollato, schiacciando un pullman ed un'auto. Secondo le prime informazioni, almeno 10 persone sarebbero rimaste ferite e almeno una sarebbe morta sotto le macerie. Tre dei feriti sono stati portati dai Vigili del Fuoco all'ospedale Risoleta Neves, a Venda Nov, nei pressi dell'incidente. Le loro condizioni di salute non sono state rivelate. Elson Brito, 57 anni, era in un appartamento dal quale si vede il cavalcavia, quando la struttura è crollata. Ha detto a Globo di aver udito un "rumore assordante e subito dopo una polvere nuvola di polvere". Alcuni operai stavano lavorando nei pressi del viadotto al momento dell'incidente. La struttura, edificata proprio per l’importante evento calcistico internazionale e non ancora completata, si trova nei pressi dello stadio Mineirao, dove l'8 luglio si terrà una delle semifinali dei Campionati del mondo.

Immagine
1.032 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views