La parola chiave quest’anno è “doppio”. Partecipare al concorso Huawei Next-Image Awards 2020 è innanzitutto una doppia opportunità: fare quello che si ama, convogliare tutta la propria positività in una forma espressiva che si adora, ovvero la fotografia, e allo stesso tempo mettersi alla prova per vincere premi incredibili.

Uno scatto, due possibili premi

Ma non basta: anche i premi sono doppi. Oltre a quelli esclusivi per l’Italia, gli scatti degli utenti italiani competono con quelli della community mondiale Huawei per aggiudicarsi anche altri premi: premi in denaro di ben 10.000 dollari per i vincitori delle categorie “Top 3 foto” e “Top 18 foto”, 4 smartphone Huawei P40 Pro per i vincitori di tutte le categorie in cui si articola il concorso internazionale (che comprende anche la categoria 50 RUNNER-UP WINNERS oltre alle menzioni d’onore) e i certificati Huawei Next-Image Awards 2020.

Due vincitori ogni due settimane per il concorso italiano

Un bel bottino, cui si aggiungono i premi destinati ai vincitori settimanali delle 5 categorie in cui è articolato il concorso: Scatti a distanza, Scatti notturni, Salve, vita!, Ritratti e Storyboard. In palio uno smartphone Huawei P40 Pro, un Voucher Photosì e Tonki dal valore di 100€ cadauno – oltre alla possibilità di vedere i propri scatti inseriti su Huawei Temi, repostati dagli account ufficiali Huawei Italia, da quelli degli influencer associati al breand, o esposti nelle principali catene di elettronica di consumo.

Ancora in tempo per partecipare

Se quelli per le singole categorie sono già stati assegnati, fino al 26 luglio è ancora possibile iscriversi e far partecipare al concorso i propri scatti per puntare ai premi internazionali. Per farlo è necessario prima registrarsi con il proprio Huawei ID a questo link per consentire il trattamento dei dati personali. Quest’anno la Community Huawei, che vanta oltre 120mila iscritti, sta giocando da protagonista: è la piattaforma principale per il caricamento di tutti i contenuti. Non solo, ma la community italiana si è attestata prima in Europa in termini di quantità di foto caricate in un’edizione che, a livello mondiale, ha quasi raddoppiato i suoi numeri su base annua con 882mila utenti.

La ciliegina sulla torta

Anche qualora non ci si aggiudicasse alcun premio in palio, il contest resta un'opportunità da non perdere: entrare nella community Huawei è anche l’occasione per entrare in contatto con migliaia di appassionati di fotografia con i quali condividere le proprie esperienze, dai quali ricevere preziosi consigli, stimoli e incoraggiamenti. Un’opportunità per crescere e per ottenere il massimo dal proprio smartphone Huawei.

Non perdere altro tempo: per ulteriori informazioni sul contest internazionale Huawei Next-Image Awards 2020 visita il sito ufficiale del concorso.