39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Striptease in aereo dopo aver litigato con la hostess, trans arrestata

Dopo una domanda provocatoria di una hostess l’artista Lexi Sanfino ha improvvisato uno spogliarello a bordo dell’aereo ma in aeroporto è stata arrestata.
A cura di Antonio Palma
39 CONDIVISIONI
Immagine

Uno striptease improvvisato durante un volo WestJet davanti a tutti i passeggeri dell'aereo dopo una lite con alcune hostess è costato l'arresto a Lexi Sanfino, artista trans canadese non nuova ad episodi provocatori per affermare la sua personalità. Questa volta a scatenare la reazione a colpi di  spogliarello della Sanfino sembra sia stata una frase poco gentile di una donna membro dell'equipaggio del velivolo che si sarebbe rivolta con una domanda provocatoria alla show girl e ad una sua amica . “Voi ragazzi dovreste insegnarci a truccarci. Siete stati uomini, giusto?” avrebbe chiesto la hostess alla Sanfino e ad un'altra passeggera transgender sua amica e con la quale viaggiava. A questo punto senza pesarci troppo la Sanfino ha reagito inscenando uno striptease nel corridoio dell’aereo tra la sorpresa generale di passeggeri e assistenti di volo.

Immediato l'intervento dell’equipaggio dell'aereo che si è subito precipitato a coprire la Sanfino impedendo al contempo alla sua amica Nine Arsenault di registrare un video della performance con il telefonino. Allertate le forze dell'ordine, in aeroporto ad Alberta una volta atterrato il volo ad attendere la Sanfino alcuni agenti della polizia che hanno arrestato l'artista. Nessuna conseguenza invece per l'amica che aveva cercato di riprendere la scena a bordo. "Affrontiamo le cose come stanno. Se sei legalmente maschio non è illegale mettersi a torso nudo" ha commentato Nine Arsenault.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views