video suggerito
video suggerito

Geolier compra casa a Pozzuoli: è un’enorme villa con piscina a sfioro e vista su Nisida

Geolier ha acquistato una nuova casa. Si tratta di un’enorme villa a Pozzuoli con piscina a sfioro e vista su Capri e sul golfo di Napoli: ecco le foto.
A cura di Valeria Paglionico
6.493 CONDIVISIONI
Immagine

Geolier è l'artista rivelazione dell'anno: dopo aver raggiunto un incredibile successo nella sua città natale, Napoli, si è fatto conoscere dal pubblico nazionale all'ultimo Festival di Sanremo, dove è riuscito ad andare oltre ogni aspettativa classificandosi al secondo posto con I p' me, tu p' te. Da sempre legato a Secondigliano, il quartiere in cui è nato, ha deciso di non stravolgere il suo stile di vita e, nonostante il successo, ha continuato a vivere nella casa di famiglia. Ora però per lui le cose stanno per cambiare: ha acquistato una enorme villa ai Campi Flegrei, riscattando la terra di cui tanto di parla a causa del bradisismo.

Dove si trova la nuova casa di Geolier

Sarà perché andava alla ricerca della sua indipendenza o perché semplicemente intendeva far riscoprire a tutti lo splendore dei Campi Flegrei in un momento storico in cui la zona è messa in ginocchio dalle scosse di terremoto provocate dal bradisismo, ma la cosa certa è che Geolier ha appena acquistato una nuova casa a Pozzuoli. Si trova in un parco privato in Via San Gennaro Agnano ed è una enorme villa ultrapanoramica che fino a qualche giorno fa era tra le abitazioni offerte dalla Knight Immobiliare, agenzia specializzata in immobili di lusso che l'aveva messa in vendita a partire dallo scorso gennaio.

Knight Immobiliare
Knight Immobiliare

La villa con palestra e sauna

La nuova villa di Geolier si articola su tre livelli uniti da scale a chiocciola per un totale di circa 400 mq coperti. All'interno l'arredamento è minimal con pareti total white, c'è un salone con cucina living ed enormi vetrate panoramiche, 4 camere da letto, 7 bagni, una palestra e una zona relax con idromassaggio e sauna in stile finlandese. Il suo punto forte? I 1500 mq di spazio esterno, di cui fanno parte i giardini e le terrazze attrezzate, tra cui spicca quella con piscina a sfioro e vista panoramica su Capri e su Nisida. Al momento sul profilo social del rapper non ci sono foto della proprietà appena acquistata ma basta guardare il vecchio video postato dall'agenzia immobiliare per rifarsi gli occhi.

6.493 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views