0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
ATP Cup

Italia-Francia all’Atp Cup 2022: orari TV e dove vedere Sinner e Berrettini

Dopo la sconfitta contro l’Australia all’esordio dell’Atp Cup, stanotte l’Italia del tennis incontra la Francia: obiettivo vincere, Sinner e Berrettini per il singolo e poi insieme al doppio. Gli orari e come seguire l’Atp Cup 2022 in TV.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Italia del tennis non può più sbagliare all'ATP Cup 2022. Dopo la sconfitta all'esordio contro l'Australia – non basta Sinner, doppio ko di Berrettini nel singolare e nel doppio – i tennisti azzurri stanotte, a partire dalla mezzanotte italiana, saranno impegnati contro la Francia. Per centrare la qualificazione alle semifinali, l'Italia dovrà battere in primis la Francia, poi la Russia e sperare in una sconfitta dell'Australia.

Si gioca martedì 4 gennaio: il primo a scendere in campo sarà Sinner, impegnato contro Rinderknech – match fissato alla mezzanotte di oggi, a seguire Berrettini sfiderà Humbert, reduce dal successo su Medvedev. Chiuderà il programma dell'Italia la sfida nel doppio con Berrettini e Sinner in coppia contro Martin e Roger Vasselin.

Ecco il programma completo di Italia-Francia all'Atp cup 2022 – disponibile anche sul sito ufficiale del torneo – con gli orari tv delle partite di Berrettini e Sinner e dove seguire i match.

Atp Cup di tennis, il programma di Italia-Francia e gli orari TV

Gli incontri si disputeranno nella notte italiana. Perché si partirà alla mezzanotte di martedì 4 gennaio (le 11 del mattino in Australia).  Sarà Jannik Sinner ad aprire il programma di giornata. A mezzanotte l'italiano sfiderà Arthur Rinderknech, giocatore numero 58 al mondo contro il quale il bilancio è di 1-1. Quando terminerà l'incontro di Sinner giocheranno Hugo Humbert, numero 35 ATP, e Matteo Berrettini. Quindi approssimativamente non si inizierà prima dell'1:30. A seguire il doppio.

  • Ore 0:00 Sinner-Rinderknech
  • A seguire Berrettini-Humbert
  • A seguire Sinner/Berrettini – Martin/Roger-Vasselin

Dove vedere Sinner e Berrettini all'Atp Cup in diretta TV e streaming

Sarà possibile seguire le partite di Sinner e Berrettini in diretta e in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, con il commento di Giorgio Spalluto. Mentre in streaming si potranno vedere su SuperTenniX e supertennis.tv. Gli abbonati Sky, invece, non potranno seguire i match in diretta ma solo in differita: la piattaforma trasmetterà le repliche dell'incontro domani.

0 CONDIVISIONI
13 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views