0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Australian Open

Australian Open 2024, i risultati: Sonego eliminato al 2° turno da Alcaraz, Zeppieri out contro Norrie

Cinque italiani in campo oggi agli Australian Open: Sonego e Zeppieri sconfitti da Alcaraz e Zeppieri. Out anche Cocciaretto e Trevisan, con Paolini invece al terzo turno.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I risultati del day 5 agli Australian Open 2024: si chiude il secondo turno. Sonego eliminato da Alcaraz in 4 set. Ko anche Zeppieri che perde al 5° set contro Norrie. Avanzano anche Zverev e Ruud che vincono al supertiebreak del quinto set. Tra le donne fuori Martina Trevisan contro Dodin, e Cocciaretto battuta da Navarro con l'Italia che spera in Paolini che ha conquistato il terzo turno battendo Maria. Swiatek ha aperto il programma vincendo in rimonta al terzo contro Collins. Giocano pure Rybakina, e Medvedev.
Jannik Sinner e Flavio Cobolli sono già ai sedicesimi di finale degli Australian Open. Sinner venerdì sfiderà Baez. Mentre il giovane ma già forte Cobolli affronterà de Minaur.

I risultati di oggi agli Australian Open

Lorenzo Sonego battuto da Carlos Alcaraz sulla Rod Laver Arena nonostante un'ottima partita. Giulio Zeppieri, che ha superato le qualificazioni e vinto un turno, ha sfiorato l'impresa contro Cameron Norrie, britannico molto più in alto in classifica ma che non sta vivendo un periodo d'oro.

Tra le donne Cocciaretto ko contro l'americana Emma Navarro. Niente da fare per Martina Trevisan messa ko dalla francese Dodin, mentre bene Paoli che ha superato Maria.

  • Sonego-Alcaraz 4-6, 7-6, 3-6, 6-7
  • Norrie-Zeppieri 3-6, 6-7, 6-2, 6-4, 6-4
  • Cocciaretto-Navarro 6-4, 3-6, 3-6
  • Paolini-Maria 6-2, 6-3
  • Trevisan-Dodin 4-6, 4-6

Sonego battuto da Alcaraz in 4 set, Zeppieri perde la battaglia con Norrie. Paolini ok

Sonego ha disputato un'ottima partita ma è stato sconfitto in 4 set dal numero due del mondo Alcaraz. Non è bastata una super partita a Zeppieri che avanti due set contro il numero 19 Norrie, è stato superato in rimonta al quinto. Eliminata nel tabellone femminile Cocciaretto da Navarro e anche Martina Trevisan in due set, mentre brava Paolini che superando la tedesca Maria si è presa il terzo turno.

0 CONDIVISIONI
300 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views