0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche MotoGP, GP Teruel: orario e dove vederle in TV e in chiaro

Sabato 24 ottobre: tutte le informazioni sulla qualifica del GP di Teruel in programma oggi al Motorland di Aragon. Dalle ore 14.50 in diretta TV e in streaming le qualifiche dell’undicesimo gran premio del campionato Mondiale 2020 di MotoGP sul circuito di Alcañiz saranno trasmesse da Sky e da DAZN. Dalle 14.50 qualifica visibile in diretta anche in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato Mondiale 2020 di MotoGP resta in Spagna. Dopo il GP di Aragon, domenica si bisserà sul tracciato del Motorland di Aragon che ospiterà il GP di Teruel, undicesima gara della nuova stagione falcidiata dal coronavirus. Oggi però in programma la sessione di qualifiche con i vari Maverick Vinales, Andrea Dovizioso, Fabio Quartararo, Joan Mir e Franco Morbidelli che, in attesa del rientro dell'infortunato Marc Marquez, andranno all'assalto della pole position nell'appuntamento spagnolo della classe regina. Ancora assente Valentino Rossi rimasto in Italia dopo esser risultato positivo al Covid-19.

A che ora iniziano le qualifiche del GP Teruel di MotoGP

La sessione di qualifica del gran premio di Teruel inizia oggi alle ore 14.50: si partirà con il Q1 (che terminerà alle 15.05) e proseguirà con il Q2 (che comincerà alle 15.15) fino alle 15.30. I piloti avranno dunque un quarto d'ora per tentare di accedere alla seconda fase dove avranno poi altri 15 minuti per cercare il giro più veloce che gli consentirà di partire davanti a tutti nella gara di domenica. La scorsa settimana a conquistare la pole position al Motorland di Aragon è stato Fabio Quartararo che ha preceduto la Yamaha di Maverick Vinales e la Honda del team LCR di Cal Crutchlow.

Qualifiche MotoGP in diretta: dove vederle in tv e streaming

Tutti i week end di gara del Mondiale 2020 di MotoGP in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN. Per quanto riguarda le qualifiche del GP di Teruel saranno trasmesse dalle ore 14.50 dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder), su Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming sull'app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV. Inoltre le qualifiche del secondo week end al Motorland di Aragon saranno visibili in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e sarà possibile vederle sempre in diretta anche in chiaro su TV8.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views