0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, GP Spagna 2021 a Jerez: orari e dove vederlo in TV e streaming

Domenica 2 maggio: il GP di Spagna di MotoGP in TV e diretta streaming a Jerez de la Frontera. Partenza alle ore 14 sul tracciato del circuito Jerez-Ángel Nieto, in TV su Sky e DAZN e in chiaro su TV8. Si tratta del quarto gran premio del campionato mondiale 2021 di MotoGP. Occhi puntati su Mir, Quartararo e Bagnaia, per Marquez e Rossi il ritorno su un circuito che ha significato molto per entrambi.
A cura di Michele Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sul circuito di Jerez torna il campionato Mondiale 2021 di MotoGP con il Gran Premio di Spagna, quarta gara della nuova stagione. Continua la caccia al titolo iridato di Joan Mir per il leader della classifica Fabio Quartararo, che quest'oggi scatterà dalla pole. All'inseguimento del francese ci sono Franco Morbidelli, Jack Miller, Pecco Bagnaia e Maverick Vinales che vogliono accumulare punti importanti in questa quarta gara stagionale.

Sarà una corsa dal sapore particolare per Marc Marquez (caduto anche nelle FP3) che a distanza di nove mesi tornerà sul circuito nel quale lo scorso 19 luglio fu vittima di una brutta caduta nella quale riportò la tripla frattura all'omero del braccio destro che poi lo ha costretto a stare a lungo lontano dalle piste per rientrare solo nello scorso GP a Portimao. Si preannuncia una corsa in salita per Valentino Rossi che a Jerez scatterà dalla 17ª casella della griglia di partenza.

A che ora inizia il gran premio di MotoGP oggi

Il gran premio di Spagna inizia oggi alle ore 14 (ora italiana). Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Jerez de la Frontera a caccia del quarto successo di questa stagione. Per quanto riguarda gli ultimi due precedenti della classe regina del Motomondiale in Spagna sul circuito Jerez-Ángel Nieto disputatisi nella scorsa stagione a vincere nella prima occasione (GP di Spagna) è stato Fabio Quartararo del team Petronas che ha preceduto il suo attuale compagno di squadra Maverick Vinales su Yamaha e la Ducati ufficiale di Andrea Dovizioso. Nel GP d'Andalucia andato in scena solo sette giorni più tardi sempre sullo stesso tracciato iberico le prime due posizioni finali rimasero invariate rispetto al primo appuntamento mentre a variare è stato il pilota che ha completato il podio che in questa circostanza è stato Valentino Rossi che proprio nella gara andalusa ha centrato quello che ad oggi è il suo ultimo podio in MotoGP.

Orari TV GP Spagna a Jerez oggi su TV8, Sky e in streaming su DAZN

Tutte le gare del Mondiale 2021 di MotoGP in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in live streaming da Sky e DAZN. Per quanto riguarda la gara del GP di Spagna a Jerez sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo. Inoltre la corsa di Jerez de la Frontera sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma online DAZN e in diretta sempre alle ore 14 anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views